Le spese di spedizione per l'italia sono calcolate nel carrello a fine ordine, al costo fisso di 7,80 €
Le spedizioni sono gratuite per importi superiori a 149,00 €
Spedizione in tutto il mondo, per nazioni fuori dall'unione europea e svizzera contattarci per un preventivo di spedizione
Se richiedete la spedizione/ritiro con un vostro corriere non siamo responsabili del pacco di eventuali rotture o manomissioni.
L’evasione avverrà entro 1 - 4 giorni lavorativi salvo diversa comunicazione,  spedizione tramite corriere alle condizioni e tariffe di trasporto indicate nell'ordine consegna in 24/48 ore (isole 48/72 ore)
La consegna viene effettuata all'indirizzo indicato, In caso di non reperibilità del Committente, saranno addebitati i costi di giacenza.
Trascorsi 2 (due) giorni in giacenza,Pupi Pupi  potrà far rientrare la spedizione presso i propri magazzini, la quale, dietro specifica richiesta del Committente, potrà essere rispedita, con addebito dei costi sostenuti per il rientro, la giacenza, ed il nuovo trasporto .

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna (destinatario assente o variazione dell’indirizzo), i costi di giacenza e la rimessa in consegna saranno a carico dell’acquirente. Alla consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail (infopupipupi@gmail.com) entro 5 (cinque) giorni in maniera dettagliata gli eventuali vizi riscontrati,ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.

Ipotesi: MERCE ARRIVATA ROTTA: il committente dovrà informare Pupi Pupi  via mail a (infopupipupi@gmail.com) di eventuali rotti con dettagli e foto allegate dei rotti (tutti assieme). MERCE MANCANTE: il committente dovrà informare Pupi Pupi via mail a (infopupipupi@gmail.com) o per telefono allo 0922 1880744 e dettagliare la merce mancante entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce.   Nel caso in cui il Committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell'ordine.
Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Pupi Pupi dell'accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.

E’ consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere - la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione. Pupi Pupi si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti o la merce mancante oppure di riaccreditare l'importo della merce rotta o mancante. Per merce rotta o mancante per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.   IMBALLAGGIO Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; Cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti!

 

Dicono di Noi

Recensioni Verificate
Dicono di noi

Leggi le nostre recensioni su eshoppingadvisor o su facebook. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. 

SERVIZIO CLIENTI

informazioni tel. 0922 1880744
oppure tramite Whatsapp

PREPARAZIONE ACCURATA

indicaci la data in cui desideri ricevere la spedizione, chiama per la disponibilità

SPEDIZIONI RAPIDE

in tutta Italia, consegna in 48/72h sui prodotti disponibili, chiama per accertarti della disponibilità

PAGAMENTI SICURI

con Carte di Credito Mastercard, Visa, Maestro oppure puoi pagare con Bonifico Bancario

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare