Le spese di spedizione per l'italia sono calcolate nel carrello a fine ordine, al costo fisso di 7,80 €
Le spedizioni sono gratuite per importi superiori a 149,00 €
Spedizione in tutto il mondo, per nazioni fuori dall'unione europea e svizzera contattarci per un preventivo di spedizione
Se richiedete la spedizione/ritiro con un vostro corriere non siamo responsabili del pacco di eventuali rotture o manomissioni.
L’evasione avverrà entro 1 - 4 giorni lavorativi salvo diversa comunicazione,  spedizione tramite corriere alle condizioni e tariffe di trasporto indicate nell'ordine consegna in 24/48 ore (isole 48/72 ore)
La consegna viene effettuata all'indirizzo indicato, In caso di non reperibilità del Committente, saranno addebitati i costi di giacenza.
Trascorsi 2 (due) giorni in giacenza,Pupi Pupi  potrà far rientrare la spedizione presso i propri magazzini, la quale, dietro specifica richiesta del Committente, potrà essere rispedita, con addebito dei costi sostenuti per il rientro, la giacenza, ed il nuovo trasporto .

ATTENZIONE: in caso di mancata consegna (destinatario assente o variazione dell’indirizzo), i costi di giacenza e la rimessa in consegna saranno a carico dell’acquirente. Alla consegna, il Committente è tenuto ad esaminare in modo accurato la merce ricevuta ed a comunicare via mail (infopupipupi@gmail.com) entro 5 (cinque) giorni in maniera dettagliata gli eventuali vizi riscontrati,ovvero ad opporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti ricevuti.

Ipotesi: MERCE ARRIVATA ROTTA: il committente dovrà informare Pupi Pupi  via mail a (infopupipupi@gmail.com) di eventuali rotti con dettagli e foto allegate dei rotti (tutti assieme). MERCE MANCANTE: il committente dovrà informare Pupi Pupi via mail a (infopupipupi@gmail.com) o per telefono allo 0922 1880744 e dettagliare la merce mancante entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce.   Nel caso in cui il Committente non effettui tale comunicazione, i prodotti saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell'ordine.
Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Pupi Pupi dell'accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.

E’ consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere - la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione. Pupi Pupi si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti o la merce mancante oppure di riaccreditare l'importo della merce rotta o mancante. Per merce rotta o mancante per un valore sotto i 10 euro sarà riaccreditato l'importo.   IMBALLAGGIO Tutti i nostri pacchi sono accuratamente imballati in robuste scatole di cartone riempite di materiale espanso anti-urto; Cerchiamo di garantire al massimo la sicurezza dei vostri oggetti!

 

Dicono di Noi

Recensioni Verificate
Dicono di noi

Leggi le nostre recensioni su eshoppingadvisor o su facebook. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. 

SERVIZIO CLIENTI

informazioni tel. 0922 1880744

PREPARAZIONE ACCURATA

indicaci la data in cui desideri ricevere

SPEDIZIONI RAPIDE

in tutta Italia, consegna in 48/72h

PAGAMENTI SICURI

con Carta di Credito o Bonifico bancario

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare

Si informa la gentile clientela che, date le elevate temperature del periodo, non è possibile garantire l’integrità dei confetti