COMUNIONE E CRESIMA

In questa categoria potete trovare tutto quello che vi serve per realizzare al meglio le vostre bomboniere o le scatole portaconfetti per la Comunione o la Cresima.

Visualizzati 1-24 su 170 articoli

Bomboniere comunione

Le bomboniere per la comunione sono un modo speciale per ricordare un giorno così importante. Un giorno che segna una tappa significativa nella vita di un bambino, la celebrazione della sua Prima Comunione. Questo momento è unico e deve essere celebrato in modo appropriato. Le bomboniere rappresentano l'occasione perfetta per ringraziare tutti gli invitati che hanno partecipato a questo evento speciale.

Scegliere le bomboniere della comunione non è mai stato così facile! Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere, dalle più semplici a quelle più elaborate. Dalle confezioni di caramelle ai portachiavi, dai calici alla porcellana, ognuno può trovare la bomboniera ideale per quest'occasione speciale. Per rendere ancora più personale la vostra scelta, potete personalizzare le vostre bomboniere aggiungendo nomi, date o messaggi speciali.

Le bomboniere per la prima comunione sono simboliche e durature: ogni volta che gli invitati le apriranno, saranno ricordati del gioioso avvenimento che avete appena celebrato! Le bomboniere saranno un ricordo indelebile e meravigliosamente personalizzato Prima Comunione dei vostri figli.

Scegliete con cura il regalo giusto per i vostri invitati e rendete memorabile quest'occasione!

Che colore di confetti per la comunione?

I bambini aspettano con ansia la loro prima Comunione! La scelta di un colore di confetti adatto a questo momento speciale è un modo creativo per rendere indimenticabile l'occasione. Se stai cercando un'idea originale per rendere speciale la tua bomboniera, i colori possono essere un'ottima soluzione.

Per la Comunione, i colori classici più apprezzati sono il bianco e il blu. Il bianco rappresenta l'innocenza e la purezza, mentre il blu simboleggia la fedeltà, la lealtà e l'amore. Entrambi i colori conferiscono alla bomboniera un tocco di eleganza che ne fa un regalo davvero speciale.

Puoi anche scegliere confetti con tonalità più vivaci per dare alla bomboniera quel tocco di allegria in più. I colori rosa, azzurro, verde e giallo sono opzioni popolari tra i bambini e daranno al tuo regalo un aspetto divertente ed entusiasmante. Per rendere ancora più speciale la bomboniera puoi usare confetti di diverse forme come cuori, stelle o farfalle.

Il tipo di confetti da scegliere dipende dalle tue preferenze personali ma ricordati che nessuna bomboniera deve mai mancare della gioia e del divertimento che solo i colori possono donare!

Che bomboniere si fanno per la prima comunione?

Per la prima comunione, le bomboniere sono un modo carino per ricordare ai bambini e ai loro invitati questo giorno speciale. Per scegliere la bomboniera perfetta, è importante considerare il tema, lo stile e il budget.

Esistono moltissime opzioni di bomboniere che si adattano a qualsiasi stile e budget. Per i bambini più piccoli che partecipano alla loro prima comunione, si possono scegliere confezioni allegre o sacchetti con contenuti divertenti e simbolici. Ad esempio, si possono riempire dei sacchetti con delle miniature di croci e angeli oppure con dei ciondoli a forma di stella. Si possono anche regalare dei segnalibri decorati con immagini religiose o con le iniziali del bambino.

Per i bambini più grandi, c'è la possibilità di scegliere delle bomboniere più eleganti come scatole in argento o in legno. All'interno, si potrebbero mettere degli oggetti simbolici. Si potrebbe anche aggiungere un biglietto di auguri personalizzato con un messaggio speciale per il bambino.

Bomboniere comunione, come presentarle?


Presentare delle bomboniere di Comunione è un modo perfetto per celebrare l'importante evento. Una volta che hai acquistato le tue bomboniere, sei pronto a rendere la Comunione ancora più memorabile!

Inizia con l'imballaggio. Scegli una scatola per bomboniere in cartoncino resistente e colorata, oppure una borsa di stoffa con i motivi della Comunione. Puoi anche mettere dentro la scatola un piccolo fiore o una bustina di confetti per dare un tocco di allegria.

Non dimenticare di includere i biglietti personalizzati con il nome del festeggiato. Potrebbe essere un'idea divertente segnare su ogni biglietto un messaggio speciale o un augurio per il bambino.

Infine, chiudi bene la scatola e aggiungici un nastro simbolo della festività. Se vuoi rendere ancora più speciale la tua bomboniera, puoi abbellirla con qualche decorazione come piccoli fiocchi, stelle e cuoricini colorati!

Con le tue bomboniere pronte per essere regalate, sarai pronto a festeggiare questo importante momento nella vita di tuo figlio! La Comunione sarà indimenticabile!

Rallegrare questa festività con una bomboniera indimenticabile può essere motivante sia per il bambino che per i suoi genitori. Scegliere un regalo speciale come una bomboniera della Comunione può diventare un ricordo permanente del momento più significativo nella vita di tuo figlio!

Dicono di Noi

Recensioni Verificate
Dicono di noi

Leggi le nostre recensioni su eshoppingadvisor o su facebook. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. 

SERVIZIO CLIENTI

informazioni tel. 0922 1880744

PREPARAZIONE ACCURATA

indicaci la data in cui desideri ricevere

SPEDIZIONI RAPIDE

in tutta Italia, consegna in 48/72h

PAGAMENTI SICURI

con Carta di Credito o Bonifico bancario

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare