PAYPAL: – ACCETTA tutte le Carte di Credito

Attraverso il circuito PayPal, si accettano carte di credito: VISA, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA, CARTA PREPAGATA, PAYPAL, DISCOVER,  con transazioni garantite in termini di sicurezza e protezione dati.

 

BONIFICO BANCARIO:

Effettuato l’ordine, il sistema invia una mail dove sono indicati i riferimenti per l’esecuzione del bonifico. Nella causale si riporterà il numero e la data dell’ordine, ed il nominativo del Committente.

Il bonifico dovrà essere eseguito entro 7 (sette) gg. lavorativi dalla data dell’ordine. salvo accordo diverso tra le parti. La lavorazione dell’ordine e la spedizione avverrà ad avvenuto accredito su c/c bancario.

 

CONTRASSEGNO  ( solo in ITALIA ) costo aggiuntivo di euro 5,00 (l’azienda Pupi Pupi chiamerà il numero da voi lasciato per un controllo di veridicità dell’ordine, prima di fare partire la merce) qualora a tale numero non risultasse risposta l’ordine verra’ annullato.

Per le forniture dei beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o ordinati appositamente per il cliente, l’azienda Pupi Pupi può richiedere un acconto pari al 30% del valore dell’intero ordine, e il saldo prima della partenza.

 

RICARICA POSTA PAY

 

RICHIESTA DI FATTURA : la fattura verra’ emessa solo con ordini pagati prima della partenza della merce.