L’evasione avverrà entro 1 – 4 giorni lavorativi salvo diversa comunicazione (se prodotti confezionati o personalizzati tempi verranno comunicati al ricevimento dell’ordine) , spedizione tramite corriere alle condizioni e tariffe di trasporto indicate nell’ordine consegna in 24/48 ore (isole 48/72 ore)
La consegna viene effettuata all’indirizzo indicato, In caso di non reperibilità del Committente, saranno addebitati i costi di giacenza.
Trascorsi 2 (due) giorni in giacenza,Pupi Pupi potrà far rientrare la spedizione presso i propri magazzini, la quale, dietro specifica richiesta del Committente, potrà essere rispedita, con addebito dei costi sostenuti per il rientro, la giacenza, ed il nuovo trasporto .
Resta inteso che il Committente dovrà rifiutare al corriere la consegna di imballi danneggiati ed informare immediatamente Pupi Pupi dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati regolarmente nelle condizioni in cui si trovano.
E’ consigliabile apporre sulla lettera di vettura – copia del corriere – la dicitura: ‘si accetta con riserva di controllo’, anche ad imballo integro, per avanzare eventuali reclami sul contenuto della spedizione. Pupi Pupi si riserva il diritto di sostituire a proprie spese i rotti oppure di riaccreditare l’importo della merce rotta o difettosa. Tutti i diritti di immagini e testi contenuti nel sito sono riservati secondo le normative sul diritto d’autore.è possibile utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale,Non è consentito alcun uso a scopi commerciali se non previo accordo con l’azienda Pupi Pupi di Grisafi Gerlando.