DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno in cui manifesta tale diritto. E’ possibile mandare comunicazione di recesso anche via email  infopupipupi@gmail.com che dovrà però essere confermato entro 48 ore dall’invio della raccomandata.

Il diritto di recesso è invece escluso per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati secondo le specifiche richieste del cliente o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Il diritto di recesso decade, anche nel caso della mancanza della confezione originale, dell’assenza di elementi integranti del prodotto o nel caso del suo danneggiamento.

La spese per la riconsegna della merce saranno a carico del cliente, il rimborso dell’ordine avverrà entro 14 giorni dal ricevimento della merce mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di completamento d’ordine.