ORDINARE SENZA REGISTRAZIONE: il cliente potrà ordinare sul nostro sito www.pupipupi.it senza registrazione , ma dovra’ compilare i dati per la spedizione e autorizzare la privacy.
ORDINARE CON REGISTRAZIONE : il cliente registrandosi sul nostro sito www.pupipupi.it , potrà usufruire di eventuali sconti/promozioni, controllare lo stato dell’ordine, la tracciabilità ed eventuali news letter . I dati del cliente NON verranno Mai ceduti a terzi e pubblicati.
Le presenti Condizioni generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto, effettuato a distanza tramite rete Internet, dei prodotti presenti sul sito web www.pupipupi.it
Ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs 185/99 e per quanto concerne la Tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D. Lgs 196/2003.

Il Cliente con l’invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto accetta e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Pupi Pupi: le Condizioni generali di vendita, le modalità di Pagamento e Spedizione , il Diritto di Recesso presenti nel sito, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Pupi Pupi stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.
Pupi Pupi si riserva il diritto di accettare l’ordine. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

RICHIESTA DI FATTURA

L’eventuale richiesta di fattura, verrà emessa SOLO con il PAGAMENTO anticipato (bonifico,paypal,carta di credito,)